L’Antica pizzeria napoletana Da Michele approda anche a Salerno: il gusto vince tutto!

Sarà un ottobre particolarmente saporito! dopo la recente apertura a Roma Eur, L’Antica pizzeria napoletana Da Michele aprirà anche in piazza Portanova!

Dopo la recentissima apertura de L’Antica pizzeria napoletana da Michele in zona Roma Eur, Da Michele arriverà anche a Salerno. Un altro pezzetto di uno squisito e ben più vasto puzzle verrà infatti aggiunto alla storia dell’intramontabile pizzeria.

L’Antica pizzeria napoletana da Michele arriva anche in Piazza Portanova

Con un un taglio del nastro ad ottobre, come titola anche il “Quotidiano del Sud”, piazza Portanova potrà dunque ufficialmente tingersi di tutti i colori più belli della tradizione. Per Salerno, infatti, l’approdo dell’Antica Pizzeria da Michele, sarà una svolta a dir poco sensazionale, una conquista di grande impatto non solo per la presenza sul territorio di un brand ormai riconosciuto a livello mondiale, ma anche per la volontà, della stessa famiglia Condurro, di presidiare un nuovo originalissimo punto del gusto e di non delegarlo.

Un vero culto del gusto

Non delegare la gestione del locale in franchising, bensì occuparsene in via diretta rappresenta, infatti, per la famiglia Condurro una questione veramente importante. A Napoli, L’Antica pizzeria napoletana da Michele è infatti una vera e propria meta di culto oltre che di gusto. Una destinazione ormai celebre di uno squisito pellegrinaggio che sa vantare, anche ogni giorno e ben prima dell’orario di apertura, lunghissime file di gustosi fedeli. Dopo l’apertura dell’intramontabile tradizione de l’antica Pizzeria da Michele anche a Roma EUR, apertura avvenuta giovedì 22 luglio alle 20 in via Stoccolma 11/15, l’antichissima e saporita tradizione della pizza di Michele potrà dunque essere gustata anche dai salernitani. Ma non solo…

L’antica pizzeria napoletana da Michele: un’allure inconfondibile

La tradizione dell’antica pizzeria da Michele, che sa infatti mantenere intatta l’allure della sua originaria sede partenopea nel tempo e nello spazio, porterà dunque il suo inconfondibile gusto anche a Salerno. Un nuovo, gustosissimo tassello, quello che sarà inserito in piazza Portanova ad ottobre, che saprà quindi farsi perfetto portavoce di una forte realtà in grado di emigrare in ogni dove.

Una squisita tradizione in continua espansione

La tradizione della storica pizzeria di Napoli, la sua cultura gastronomica, e soprattutto i suoi eccezionali sapori hanno, infatti, proprio in occasione dell’apertura romana, fatto esprimere anche l’AD de l’antica pizzeria da Michele in the world Alessandro Condurro. “La seconda sede di Roma – ha spiegato infatti l’AD – dove siamo già presenti con grande successo in via Flaminia, all’interno del Museo dei bambini, si sposta al quartiere EUR. Una scelta dettata da tante richieste, arrivate dai nostri affezionati avventori romani, di avere una sede in una zona diversa dal centro, ma in un quartiere altrettanto interessante e popolato”.

A proposito della recente apertura di Michele

Anche l’amministratrice MITW Daniela Condurro decise infatti di esprimersi a riguardo di questo ennesimo e gustoso passo della realtà Da Michele: “Roma è una città molto grande. Era giusto che la nostra seconda sede fosse presente in un quartiere come EUR. Un quartiere tra i più eleganti della Capitale tra l’altro, con i suoi ampi viali, la sua zona di uffici e d’affari”. Sempre Daniela, che da poco aveva infatti raccontato la nuova sfida per la partnership MITW e Protom. La diceva infatti già lunga sulla volontà di non adagiarsi sugli allori di un glorioso passato, ma di continuare ad andare avanti, crescere ed espandersi.

L’Antica pizzeria napoletana Da Michele: oltre il tempo e lo spazio

Un’espansione, quella de l’Antica pizzeria napoletana Da Michele, che sa dunque arrivare ovunque ma che sa, rigorosamente, mantenere intatta la propria storia qualità. Una qualità che potrà quindi giungere finalmente anche a Salerno. Per la precisione in piazza Portanova. E segnare dunque un approdo di grandissimo spessore per una realtà che ha davvero saputo conquistare ogni spazio, ma persino ogni tempo.

s.g

Altre storie
steriltom
Steriltom: una storia d’amore color rosso pomodoro