L’antica pizzeria da Michele: la tradizione arriva anche a Roma EUR!

Non un'inaugurazione, ma un'apertura ufficiale! Dal 22 luglio anche Roma EUR potrà gioire e godere del gusto e della tradizione dell'Antica Pizzeria da Michele!

L’intramontabile tradizione de l’antica Pizzeria da Michele arriva anche a Roma EUR. Con un’apertura prevista per giovedì 22 luglio alle 20, via Stoccolma 11/15 abbraccerà finalmente l’antichissima e saporita tradizione della pizza di Michele.

L’antica pizzeria da Michele approda a via Stoccolma 11/15!

La tradizione dell’antica pizzeria da Michele, che sa infatti mantenere intatta nel tempo, e persino nello spazio, l’inconfondibile allure della prima sede di Napoli, porta dunque proprio in questi giorni il suo eccezionalissimo gusto anche a Roma EUR. Un nuovo, gustosissimo tassello, quello inserito adesso in via Stoccolma 11/15, che sa perfettamente testimoniare la forza di una realtà che sa esportare in ogni dove la tradizione della storica pizzeria di Napoli, la sua cultura gastronomica, e soprattutto i suoi eccezionali sapori.

Alessandro Condurro: “Una scelta per i nostri affezionati romani”

A tal proposito l’AD de l’antica pizzeria da Michele in the world Alessandro Condurro spiega: “La seconda sede di Roma ,dove siamo già presenti con grande successo in via Flaminia, all’interno del Museo dei bambini, si sposta al quartiere EUR. Una scelta dettata da tante richieste, arrivate dai nostri affezionati avventori romani, di avere una sede in una zona diversa dal centro, ma in un quartiere altrettanto interessante e popolato”.

La pizza è “donna”: la storia di Daniela Condurro de l’Antica Pizzeria Da Michele

Daniela Condurro: “Era giusto aprire una sede anche nel quartiere Eur”

Continua, inoltre, l’amministratrice MITW Daniela Condurro: “Roma è una città molto grande. Era giusto che la nostra seconda sede fosse presente in un quartiere come EUR. Un quartiere tra i più eleganti della Capitale tra l’altro, con i suoi ampi viali,  la sua zona di uffici e d’affari”. Sempre Daniela, che da poco aveva infatti raccontato la nuova sfida per la partnership MITW e Protom, la diceva infatti già lunga sulla voglia di non adagiarsi di certo sugli allori del tempo, ma di continuare ad espandersi, a crescere e, soprattutto, ad andare avanti.

Come da tradizione, nessuna inaugurazione per L’antica pizzeria da Michele… solo una gustosissima apertura diretta!

Giovedì 22 luglio, l’antica pizzeria da Michele aprirà dunque ufficialmente nel quartiere EUR. Un’apertura diretta, proprio come da tradizione, che senza inaugurazione alcuna darà quindi squisitamente il via alla nuovissima ondata di gusto in via Stoccolma 11/15. Con 110 coperti interni e 40 esterni, il design della pizzeria di Palermo realizzato dagli architetti palermitani Salvo Laversa e Vincenzo Simanella, la nuova pizzeria da Michele potrà dunque vantare un accattivante e sorprendente stile glamour. Uno stile che, pur sposando la bellezza di un quartiere elegante come quello di Roma EUR, non volterà certo le spalle alla tradizione, alla semplicità della sua storia e all’eccezionale gusto celato proprio in quella così amorevole e intima realtà.

L’antica pizzeria da Michele: un menù della Casa Madre di Napoli… con un valore aggiunto!

Una realtà, anzi, un’identità squisitamente palesata, e ricordata, anche dal menu! dove viene infatti sottolineata la presenza delle pizze della Casa Madre di Napoli come la classica margherita, la marinara, la cosacca. E persino l’aggiunta di altre gustosissime varianti. Scelte concordate con il brand ovviamente. Un marchio che, proprio come da fedele tradizione, sa rispettare la storia e, soprattutto, celebrare i 151 anni de l’antica pizzeria da Michele.

L’appuntamento con L’antica pizzeria da Michele è dunque fissato per giovedì 22 luglio alle ore 20! in bocca al lupo allora, e soprattutto… buon appetito!

s.g

Altre storie
Antonio Pappalardo
Servizio e qualità: la pizzeria moderna secondo Antonio Pappalardo