Serie tv a tema food da vedere durante le feste

Titoli a tema food di questo periodo

Serie tv e prime di film sfruttando i canali streaming, sono all’ordine del giorno. Specificamente,  da Sky  a Netflix ad Amazon Prime, passando per Disney+ la scelta di programmi da guardare è molto ampia.

Sono molti in questo periodo ad essere ancora in ferie, ed altrettanti sono quelli che preferiscono  non condurre una vita sociale molto intensa causa aumento dei contagi da Covid19.

 

Tra un allenamento casalingo e una lettura di un buon libro, perché non concedersi un interessante programma? Ecco dei suggerimenti di serie tv a tema food da poter guardare in questo periodo.

 

L’offerta di serie Tv su Netflix

Per quanto riguarda Netflix, vi proponiamo queste tre opzioni:

 

1.La scuola di cioccolato di chef Amaury

Il protagonista è il maestro pasticcere Amaury Guichon. Otto professionisti, sotto la sua guida, impareranno tecniche e trucchi dell’arte cioccolatiera. Il migliore della classe, al termine degli 8 episodi, si aggiudicherà un premio e una grande svolta nella propria carriera.

 

2.Baking impossible

serie televisiva americana di concorsi di cucina che mette insieme pasticceria e ingegneria. In ogni episodio i concorrenti si sfidano per creare enormi opere commestibili che dovranno superare prove tecniche di resistenza. Il vincitore porterà a casa ben centomila dollari.

 

3.In cucina con Paris

Anche Paris Hilton si è messa a cucinare: in ogni puntata, la regina delle ereditiere ospita a casa sua un personaggio famoso e prepara i suoi cavalli di battaglia. Paris non sarà una maga dei fornelli ma il divertimento è garantito.

Dinner club su Amazon Prime Video

 

Per chi se lo fosse perso, le feste sono un buon momento per recuperare la prima stagione di Dinner Club, il travelogue di produzione Banijay Italia. Gli episodi sono 6, della durata di 50 minuti ciascuno, e vedono Carlo Cracco in compagnia di Diego AbatantuonoFabio de LuigiPierfrancesco FavinoValerio MastandreaLuciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, in un viaggio alla scoperta dei luoghi e sapori d’Italia.

 

Masterchef 11 su sky, la serie tv a tema food più celebre

Si scaldano nuovamente i fornelli per la undicesima stagione di Masterchef Italia, cominciato giovedì 16 dicembre su SkyUno e NOW. Anche stavolta, i giudici sono gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Inoltre su Sky Uno e on demand sono disponibili anche i Daily, con tanti nuovi format.

 

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
Nuova apertura di Pizzium, la quarta a Torino