pizzavillage@home

Coca-Cola PizzaVillage@Home: sarà Palermo la prima profumatissima tappa

Sarà la Bella Sicilia  a godere, per prima, delle gustose eccellenze gastronomiche offerte dal Coca-Cola PizzaVillage@Home 2021. Ecco il gustoso programma dell’evento!

Coca-Cola PizzaVillage@Home edizione 2021 è finalmente pronta a partire. Sarà la coloratissima Palermo ad ospitare, infatti, la prima tappa di un evento ideato  da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment e a godere delle profumate eccellenze gastronomiche in nuova formula tutta delivery.

Il cuore pulsante del PizzaVillage@Home

Cuore pulsante dell’evento sarà infatti un City Hub allestito nel pieno centro dell’affascinante capoluogo siciliano. Sarà proprio da questo gustoso punto di riferimento che la produzione dei migliori maestri pizzaioli potrà dunque  avvincendarsi ad altre interessantissime attività di workshop, masterclass, dirette live e interviste.

Una tradizione a difesa della tradizione 

Attività interessanti e produttive che andranno quindi ad animare la magica e profumata Sicilia all’insegna di un’eccellenza gastronomica e nel nome di una tradizione e di un evento ormai storico che, nonostante le complessità del periodo, ha saputo comunque attivarsi nel nome della tradizione, dell’amore per la pizza e, soprattutto, di un’aggregazione sociale messa ormai tanto a  dura prova. Quella della Sicilia sarà dunque la prima,  fondamentale, oltre bene augurale, tappa per un percorso del gusto che andrà quindi a risalire l’intero Stivale con la sua più gustosa tradizione nel nome e a difesa della ancor più antica tradizione: quella della pizza.

Coca-Cola PizzaVillage@Home: il nuovo format 

La nuova versione del format di promozione della pizza proseguirà infatti anche a Napoli (27-30 maggio) e a Milano (28-31 ottobre). Un vero  viaggio di gusto la cui formula vincente sarà costituita soprattutto dalla sinergica attività di protagonisti d’eccezione come i maestri pizzaioli dell’Antica Pizzeria Da Michele. Mistral. Di Giovanni Express e Rossopomodoro.

Magici scrigni di gusto 

La formula, resa fruibile attraverso la consegna a domicilio e l’app Glovo, potrà dunque offrire anche al più goloso cliente la possibilità di scegliere tra la più classica Margherita o le creazioni più gourmet… ma non solo.  Ad essere offerte saranno infatti delle vere e proprie special pizza box. Magici scrigni di gusto complete di pizze e numerose sorprese sempre, e rigorosamente, d’eccellenza.

Le special pizza box 

Le  soluzioni di acquisto saranno principalmente due. Ovvero: al prezzo di 10 euro dal 25 al 28 marzo, oppure in prevendita con uno sconto del 50% (5 euro), da lunedì 22 al 24 marzo, con consegna prevista nei giorni di evento dalle ore 19 alle 23.  La speciale box comprenderà, nello specifico anche una Coca-Cola, o Coca-Cola Zero Zuccheri, una lattina di acqua minerale naturale S. Bernardo e una Birra Del Borgo Lisa. Ad ogni ordine di almeno due pizze si aggiungeranno inoltre anche un sacchetto di farina Mulino Caputo e una busta di puro Caffè Kenon macinato 100% Arabica. Nella special pizza box sarà, inoltre, compresa una cartolina che darà anche l’opportunità di aderire ad una promozione di Nuova Sicilauto legata all’acquisto di un’auto. Insomma, davvero un bel pacchetto completo.

Attività e personaggi d’eccezione 

Ma non finisce mica qui.  Anche i canali social dell’evento ospiteranno tantissime attività. Vere e proprie iniziative in grado di animare nel migliore dei modi il tanto atteso format  Coca-Cola PizzaVillage@Home. Masterclass d’eccezione di maestri pizzaioli famosi come Vincenzo Capuano e Salvatore Salvo sveleranno, infatti, i segreti del loro lavoro al banco, delle materie prime e di quella che è, a tutti gli effetti, una tradizione tramandata nei secoli. A corollare questa saporita margherita di ospiti ci saranno, inoltre,  i campioni del forno a legna che, con le farine Mulino Caputo, daranno vita alle più  inedite creazioni per l’occasione. Creazioni che, insieme a Coca-Cola, potranno dunque finalmente risollevare e rianimare le già provate serate casalinghe.

Un clima di ritrovata serenità 

Un’iniziativa, che per quanto modificata e adattata alle nuove limitazioni e  alle nuove esigenze, potrà dunque contribuire a sostenere, e forse anche a rilanciare, un clima di serenità ormai scalfito nel più profondo dalla pandemia. Un’operazione, a conti fatti, di gusto, di allegria, di ottimismo… e persino di buon cuore.

Coca-Cola PizzaVillage@Home: un evento giusto 

Perché un’iniziativa di buon gusto, non potrà che essere altrettanto anche negli intenti! A completare la forte valenza di evento giusto del PizzaVillage, ci sarà infatti un’operazione charity che andrà a consegnare le pizze anche a tutti gli enti benefici del magnifico capoluogo siciliano.

… e un evento buono!

Giusto, ma anche buono! Perché Coca-Cola, title sponsor di questa edizione phygital, celebrerà infatti insieme al Pizza Village@Home in Tour anche il perfetto e ormai consolidato binomio Coca-Cola e pizza. Una vera e propria formula magica che, nella sua lunga storia, ha sempre  saputo mettere tutti d’accordo e a unire nel nome del gusto, della felicità e della convivialità.

Una sinergica e gustosa unione

Il Coca-Cola PizzaVillage@Home celebrerà, tuttavia, anche altre storiche unioni. E si svolgerà proprio grazie al supporto e al sostegno del Founding Partner Mulino Caputo e degli Official Partner Acqua Minerale S. Bernardo, Latteria Sorrentina, Ciao – Il Pomodoro di Napoli, Caffè Kenon, Birra del Borgo, Nuova Sicilauto e dei Partner tecnici come delivery Glovo e pizzatales.it.

L’unione fa la forza, è risaputo, ma quando l’unione fa anche il gusto… è senz’altro meglio!

s.g

Altre storie
La Puglia del Salumificio Santoro
La Puglia del Salumificio Santoro