fermo pizza

Fermo Pizza al Vomero, rettangoli di felicità

Il paradiso della pizza

Unica sede in Via Cilea 39, Fermo Pizza al Vomero è un pit stop obbligatorio se passate per la parte alta di Napoli. La pizza viene servita sotto forma di rettangolo. Ha infatti la forma che ricorda quella di una focaccia.

Il locale è piccolo e l’arredamento conta calde sfumature dorate che rendono l’ambiente ancora più accogliente. Fermo Pizza consegna a domicilio come da asporto. Ma, con il dovuto rispetto del regolamento in vigore, si può naturalmente fermarsi a mangiare in pizzeria.

L’impasto di Fermo Pizza è croccante fuori e morbido dentro. Umido quanto basta e ricoperto di ingredienti di alta qualità.

I prezzi sono onesti e di mercato. Ed anche la scelta di gusti di pizza è molto varia. Ogni ora vengono sfornate nuove gustose pizze, il forno è sempre caldo.

La scelta delle pizze da Fermo Pizza

Ecco alcune delle pizze che potete trovare nel menù.

Crocchè: crocchè di patate,fior di latte, prosciutto cotto e pepe.

Siciliana: pomodoro, melanzane, fior di latte e grana.

Nduja: nduja calabrese, salsiccia, fior di latte e scamorza.

Parigina: Pizza ripiena con pomodoro, prosciutto cotto, fior di latte e pepe.

Carciofi: crema di carciofi, salsiccia, provolone semi piccante, glassa di aceto balsamico e fior di latte.

 

C’è da aggiungere che oltre al menu già di per sé molto vario, la focacceria inventa in base al periodo nuovi gusti di pizza. Questo anche per sfruttare la stagionalità degli ingredienti. Per esempio, il must dell’estate era la pizza con base di maionese, insalata iceberg, pomodori e bocconcini di mozzarella. Fresca e gustosa.

 

In questo periodo, delle feste di Natale, Fermo Pizza propone anche la classica, tradizionale, intramontabile pizza di scarole, con ripieno di olive nere e scarole.

 

Fermo pizza è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.

Potete vedere un’anteprima delle golosità che vi aspettano sulla loro pagina.

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
Flavio Briatore invitato al Pizza Village