A Tutto Farro, quando gusto e salute vanno a braccetto

Siete a Roma? Volete mangiare una buona pizza con una farina diversa da quella bianca? A tutto farro, pizzeria del quartiere Appio Claudio di Roma, è ciò che fa per voi.

La passione il lavoro spinge Flavio e Cristiano, al timone dell’attività, ad essere sempre alla ricerca dei migliori ingredienti per proporre ogni giorno il meglio.

Tanta dedizione e tanto amore costituiscono il motore per non fermarsi mai. E che sprona ogni giorno alla ricerca del meglio da offrire.

Ed il farro si è rivelato l’alleato giusto per proposte gustose e allo stesso tempo ricche di fibre e nutrimento. L’attenzione per i dettagli permette di fare la differenza. Nulla è lasciato al caso, dalla scelta alla preparazione, fino alla cottura e al servizio. Infatti un buon impasto nasce dalla selezione delle materie prime. Da A tutto farro si scelgono solo ingredienti di altissima qualità e dal sapore autentico.

Come anticipato, il farro è protagonista indiscusso di tutte le nostre preparazioni. Porta con sé tantissimi benefici, ma soprattutto tanto gusto!

Il farro è un alimento altamente digeribile, poco calorico e gustoso, dalle incredibili proprietà benefiche. Alla base delle pizze, la farina di farro integrale: più fibre, più nutrimento, ma soprattutto più sapore!  Ed in più, grazie alle sue fibre insolubili, il farro è utile a chi soffre di stipsi, ma anche per chi ha l’intestino infiammato. La sua azione è depurativa ed energizzante, perché il corpo si libera dalle tossine.

Un cereale dagli indubbi benefici oltre che dal gusto eccezionale. Su cui Cristiano e Flavio hannoscommesso per offrire una pizza incredibilmente saporita, ma allo stesso tempo salutare.

Il menù di A Tutto farro è abbastanza variegato. Si va dalle pizze più classiche, come la margherita e la marinara. Fino a quelle più particolari con ingredienti DOP provenienti dal territorio italiano, tutte da assaggiare!

Troviamo A tutto farro in Viale Appio Claudio 224.

 

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
Ospitalità
L’Arte dell’Ospitalita Italiana all’Estero