Stefano Canosci e la magnificenza della pizza!

Con le specialità di Salumificio Toscano Piacenti, Stefano Canosci presenta finalmente le sue “magnifiche pizze”!

Realizzate dal pizzaiolo Stefano Canosci, le nuovissime pizze “Le Magnifiche” celebrano le specialità del Salumificio Toscano Piacenti… ma non solo. Nella pizzeria Chicco di Colle Val d’Elsa, il gusto può dirsi ufficialmente sublimato all’ennesima potenza.

Stefano Canosci e “Le Magnifiche”

Il maestro pizzaiolo Stefano Canosci, nella sua pizzeria Chicco di Colle Val d’Elsa, ha infatti appena presentato le sei pizze gourmet “Le Magnifiche“. Ed è proprio con questo nuovissimo concetto di gourmet che le pizze di Canosci sono quindi ufficialmente presentate e promosse. Un vero trionfo del gusto… ma persino della bontà d’animo!

Il vero trionfo del gusto

Con l’obiettivo di coniugare gli impasti realizzati da Canosci all’eccellenza toscana di Salumificio Toscano Piacenti, Stefano Canosci crea quindi, per la prima volta, una partnership che non guarda solamente alla qualità delle materie prime, ma anche alla sostenibilità nella realizzazione delle pizze, e soprattutto alla sicurezza alimentare.

Stefano Canosci: un nuovo concetto di pizza gourmet

“Ho pensato che i tempi fossero maturi per proporre ai nostri ospiti un concetto diverso di pizza gourmet — spiega infatti il pizzaMaker Stefano Canosci — che fosse soprattutto incentrata sulla sicurezza alimentare, fondamentale nel new normal post covid, e sulla garanzia che ciò che è indicato in menù fosse verificabile a tavola dal cliente in persona”.

Stefano Canosci e Salumificio Toscano Piacenti: La nuova partnership della bontà…

“Per fare questo avevo bisogno di un partner come Salumificio Toscano Piacenti — aggiunge inoltre il patron della Pizzeria Chicco di Colle Val d’Elsa — una realtà che condividesse gli stessi valori e un’attenta e rigorosa cura della scelta degli ingredienti per la promozione di un lifestyle sano, naturale e sostenibile legato anche alle filiere locali. Ecco perchè mi è venuto in mente di far servire direttamente al tavolo dal nostro personale, dal lunedi al giovedì, il prodotto fresco confezionato nella sua vaschetta monodose 100% riciclabile e sicura”. 


Non solo un’arte, ma vero e proprio concetto di benessere

Il maestro pizzaiolo Canosci non sceglie dunque di abbracciare solamente la magnificenza della sua arte, bensì il vero e proprio concetto di benessere. Abbiamo davvero a cuore il benessere dei nostri clienti” conclude  infatti  il gentile pizzaMaker.

Marco Pisani di Salumificio Toscano Piacenti

Sottolinea infatti a riguardo anche  Marco PisoniCEO&Owner di Salumificio Toscano Piacenti: “ Per noi la priorità assoluta sono sicurezza alimentare, qualita, sostenibilità e gusto naturalmente. (…) Siamo molto orgogliosi che da oggi, nel menù del Ristorante Pizzeria Chicco, a Colle Valdelsa, si possano trovare Le Magnifiche, le nuove pizze gourmet create da Stefano Canosci con il prosciutto Toscano DOP, la porchetta, la finocchiona, il prosciutto cotto arrosto, le salsicce, il crudo Antico de’ Medici, l’Arte della Bontà di Salumificio Toscano Piacenti, che rappresenta anche il nostro progetto per internazionalizzare il made in Tuscany attraverso partnership di valore e promuovere anche oltre confine l’eccellenza salumiera italiana”.

La pizza di Stefano Canosci: un prodotto bello da pensare è buono da mangiare!

Con le specialità di Salumificio Toscano Piacenti, Stefano Canosci presenta dunque le sue “magnifiche pizze”, ma anche la magnificenza di un prodotto tanto bello da pensare quanto buono da mangiare… e soprattutto, da raccontare. 

s.g

Altre storie
Come arredare un locale
Come arredare un locale