SETTE FOOD BLOGGER SU INSTAGRAM DA SEGUIRE ASSOLUTAMENTE

Amore per il cibo, personalità e immagini che catturano, ecco sette pagine food da seguire su Instagram

Food blogger su Instagram. Siamo invasi da profili e scatti.  Da un lato ci sono i food blogger con le loro foto, ricette, videoricette, ingredienti e tips di cucina (senza tralasciare l’estetica). Dall’altro ci siamo noi con il nostro bisogno di guardare fotografie che ci invoglino a mangiare bene.

È ormai diventata una sfida esser notati nel già pieno calderone dei vari social. Ecco quindi  sette food blogger su Instagram da seguire assolutamente. Il tutto condito da vari ingredienti: gusto, simpatia e grandissimo seguito.

 

FAMOSI FOOD BLOGGER SU INSTAGRAM

Zia Flavia Food’nBoobs: Flavia è una ragazza napoletana che vive e lavora a Milano. Molto orgogliosa delle sue origini partenopee, tiene fermo e saldo il suo legame con Napoli anche attraverso la cucina. Con foto e videoricette, zia Flavia condivide con i suoi tantissimi nipoti – così ama definire i suoi followers- ricette della verace cucina del sud, piatti casalinghi e interpretazioni sfiziose.

 

Eatammece: Claudio e Valeria sono i fondatori di Eatammece, un gioco di parole tra il Napoletano e l’Inglese e il significato letterale è ‘buttiamoci a mangiare’. Approdano su Instagram dopo un primo periodo di blog, Claudio e Valeria sulla loro pagina recensiscono ristoranti, pizzerie e condividono videoricette.Il loro intento è quello di condividere la passione in comune che hanno per il cibo e per la cucina, si sarebbero mai aspettati il grande successo di Eatammece?

 

Chiarainpentola di Chiara Maci: Chiara Maci condivide con i suoi oltre 400k followers consigli in cucina e non solo: indirizza i suoi follower anche in fatto di moda e design a tavola e fuori. E con la venuta al mondo di sua figlia, Chiara ha raccontato il mondo del cibo dei bambini, conquistando i cuori di nuovi follower anche con le sue toccanti storie di famiglia, raccontando piccoli aneddoti quotidiani.

 

HOMEMADE E NON SOLO

Food_n_Goodlife: su questo profilo, Mary condivide le sue ricette low carb e gluten free. La sua pagina nasce infatti dalla necessità e dalla voglia di cambiare alimentazione e stile di vita. Le ricette di Mary sono alla portata di tutti, gustose, semplici, a costi molto sostenibili, che hanno a cuore il benessere e la salute.

 

Ornyfattoincasaepiubuono: Ornella ha la passione per la cucina sin da piccola, apre questo profilo con amore ed entusiasmo per condividere la sua grande passione per la cucina genuina e le cose buone. La pagina cresce rapidamente e ad oggi Ornella è supportata da Francesco, Simona e dal peloso quattrozampe Oliver.

 

DALLE PERSONALITÀ AL LAVORO SUI SOCIAL

 

RomanFoodPorn: spacciatori di calorie professionisti, ma anche e soprattutto esperti di marketing e comunicazione nel mondo della ristorazione a Roma. L’obiettivo è aiutare   ristoranti e aziende a raccontarsi al meglio sui social. Ci vuoi provare anche per la tua azienda o vuoi sapere dove andare a mangiare? Seguili. Anzi , come dicono loro, ‘seguice’.

 

Fooding un travel e food blog dove vengono raccontate le eccellenze italiane. Gusto, contesto, passione, gentilezza sullo sfondo località italiane. L’obiettivo è offrire un servizio utile ai clienti e dare un valore aggiunto ai ristoranti fooding-friendly.

 

 

Continuate a seguirci su Instagram.

 

Altre storie
Cocktail Baladin
Arrivano i Cocktail Baladin, la miscelazione in lattina