Fra Diavolo: la tentazione del gusto

C'è una nuova pizzeria in città! Accoglie ufficialmente i propri clienti la nuovissima pizzeria bolognese Fra Diavolo. Cadere in tentazione non è mai stato così semplice!

Con settanta posti all’interno e dehors dedicati, la nuova pizzeria di Bologna Fra Diavolo è pronta a tentare con ben tre impasti differenti e un altissimo cornicione i suoi più nuovi e golosi clienti.

Fra Diavolo: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Che si tratti di pizza contemporanea, alla napoletana o con il cornicione più alto. C’è da dire che la proposta di Fra Diavolo a Bologna accontenta davvero tutti i gusti. Con ben tre differenti impasti pronti a conquistare tutti i palati bolognesi, la nuovissima pizzeria è infatti pronta a far mangiare di gusto… ma anche a far parlare tanto di sé.

La gioia dei clienti nel pieno rispetto della normativa

La nuovissima proposta di Fra Diavolo, che ha aperto il 26 aprile scorso l’ottavo punto vendita in Italia, ha infatti inaugurato in via Santo Stefano, 1/A ben settanta posti all’interno e dehors dedicati per accogliere i clienti e accontentarli tutti nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Fra Diavolo: un periodo delicato… ma vittorioso!

“In un periodo delicato, Fra Diavolo del gruppo Kappa Group continua a espandersi – spiega Mauro D’Errico, co-founder e presidente di Kappa Group. – Una lungimiranza che è valsa alla catena la nomina tra le 100 eccellenze italiane 202. Nel punto vendita di Bologna attualmente lavoreranno circa 15 persone”.

Il vero sogno Kappa Group: resistere… ma anche andare avanti!

Il nostro sogno – continua il co-founder e presidente di Kappa Group Mauro D’Errico- è quello di creare una catena di pizzeria artigianale italiana che possa ambire a conquistare altri paesi in Italia e all’estero, una missione che non può essere scalfita da questo preciso momento storico. Dunque resistiamo e andiamo avanti: contestualmente all’apertura del punto vendita di Bologna, abbiamo avviato i lavori per il locale di Roma”.

Fra Diavolo: non solo una  pizzeria

Fra Diavolo non è soltanto una pizzeria, bensì una presa di posizione. La scelta di un impasto tra 3 differenti varianti, che sia classico, nero vegetale o cereali e di soli ingredienti di qualità accuratamente selezionati come il pomodoro biologico, le farine macinate a pietra ed altre materie prime artigiana, fanno infatti dell’offerta di Fra Diavolo un qualcosa in più della semplice proposta gastronomica.

Creatività e qualità: il binomio perfetto della pizzeria Fra Diavolo

La nuovissima pizza della catena Fra Diavolo sa infatti brillare tanto per la creatività dei pizzaioli quanto per la qualità delle materie prime di produttori artigianali. Se il valore di un brand fosse un infatti un valore particolarmente manifesto, questo sarebbe sicuramente quello della pizzeria Fra Diavolo.

Un format tutto innovativo per la più tradizionale pizza

Con un format con caratteristiche peculiari, pizza contemporanea, alla napoletana e con il cornicione alto, Fra Diavolo sa infatti offrire al cliente la comodità di una catena di pizzerie e la bontà e l’autenticità della più tipica pizzeria artigianale.

I mille punti forti della pizzeria Fra Diavolo

Espandendosi in Italia grazie all’altissima guardia sulla qualità del prodotto, e soprattutto sulla materia prima. Fra Diavolo sa però offrire anche ulteriori punti forti come quello della digitalizzazione, dell’innovazione e persino della più creativa sperimentazione.

Il nuovo equilibrio fusion di Fra Diavolo

Con una perfetta fusione di tradizione, avanguardia, impegno e soprattutto, tanta, tantissima voglia di fare. La Pizzeria Fra Diavolo è dunque pronta ad offrire una grandiosa esperienza di gusto ai suoi clienti… ma non solo!

Una svolta nella storia delle pizzerie… e non solo 

Con la comodità e la praticità dell’offerta della nuovissima pizzeria sarà, infatti, possibile segnare una nuova svolta per la storia delle catene di ristorazione. Catene in cui il numero di location non andrà certo a penalizzare la bontà del prodotto finale, bensì a diffonderlo ulteriormente per la maggior gioia di tutti.

s.g

Altre storie
Tik Tok: perché usarlo in azienda
Tik Tok: perché usarlo in azienda