L’Antica Pizzeria Da Michele in the world lancia la sua app

Michele in The World lancia la sua app. Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world, racconta i grossi passi verso la tecnologia avanzata.

La tradizione sta sul pezzo

Infatti l’Antica Pizzeria Da Michele, tra le pizzerie più legate alla tradizione di Napoli, incontra e sposa il digitale. È vero che ciò può apparire come un controsenso, tuttavia rappresenta in realtà la strategia di sempre per la Michele in the world.

Attraverso i mezzi di comunicazione e marketing più moderni vengono tenuti alti il nome nel mondo e l’antica tradizione.

L’app del brand aggiunge un tassello importante  per far conoscere la pizza di Michele in tutto il mondo e soprattutto permette di arrivare direttamente sugli smartphone di tutti coloro che possono essere interessati all’antica pizzeria.

 

Michele in The World, dove e come trovare la sua app

 

Per ora il lancio del servizio sarà esclusivamente nella lingua italiana. E l’app è già disponibile su Google Play e App store. Sono già in lavorazione le versioni in inglese e giapponese. E , a seguire, l’obiettivo sarà quello di continuare in tutte le lingue dei paesi in cui, attualmente, la pizzeria Da Michele è presente.

L’app Michele in the world è disponibile gratuitamente in Italia su Google Play e App Store.

 

Le nuove aperture tante attese e l’accoglienza ricevuta in ogni paese in cui arriva l’Antica Pizzeria Da Michele ricorda quanto la tradizione della pizzeria sia amata nel mondo.

Cosa caratterizza l’app? in sintesi, ci sono sia la storia che l’attualità. In pratica, tutto quello che è oggi Michele in The World. Ci sarà un’ampia parte dedicata al fotoracconto. Una geolocalizzazione delle attuali 23 sedi nel mondo –a breve 24-. News e tutto ciò che può essere utile ai clienti per conoscere meglio questa meravigliosa realtà.

 

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
Pizza con il pesce, nuovo gusto contemporaneo