LA VERA PIZZA NAPOLETANA A NEW YORK: SONG’ E NAPULE
credits: Song' E Napule

LA VERA PIZZA NAPOLETANA A NEW YORK: SONG’ E NAPULE

Da Napoli a New York, la storia di un sogno che si realizza

La vera pizza napoletana a New York è by Ciro Iovine.

Un locale destinato ad espandersi sempre di più, considerato che in piena pandemia Iovine ha aperto anche a Rutherford, in New Jersey.

Quella di Ciro è una storia d’amore che profuma di farina e pomodoro. È una storia che ha origine nel suo quartiere di Fuorigrotta, dove sin da bambino si divertiva a fare le pizze con suo padre.

Fin da giovanissimo, a Ciro viene trasmesso l’amore per la ristorazione. Un amore che esperienza dopo esperienza lo ha portato a New York.

CIRO IOVENE E LA VERA PIZZA NAPOLETANA A NEW YORK

Con impegno, sacrifici e ambizione, Ciro è riuscito ad aprire Song’ E Napule, fonte di immense soddisfazioni.

Anche se ormai si è trasferito a New York da oltre dieci anni, Ciro non ha mai smesso di amare la sua Napoli. Infatti da Da Song’ E Napule sembra di essere entrati in uno dei quartieri antichi di Napoli, l’atmosfera allegra che trasmette è tutta napoletana. L’intero arredo è un omaggio a Napoli.

La qualità della pizza di Ciro Iovine si distingue: a fare la differenza sono la ricerca accurata degli ingredienti e la tradizione napoletana.

La pizza è amore e come tale Ciro importa solo prodotti di eccellenza. Da pomodori San Marzano al Fior di latte di Agerola, i sapori sono tutti Made in Italy. L’impasto leggerissimo si sposa alla perfezione con ingredienti di qualità. Ciò rende la pizza di Song’ E Napule imperdibile per chi è di passaggio a New York.

Oltre la pizza da Song e Napule troviamo anche primi e secondi piatti e il mitico panuozzo.

Ciro si è fatto amare dagli americani. Infatti oltre alla pizza, i suoi clienti americani amano la classica cucina, come lo scialatiello allo scarpariello, paccheri alla genovese e gnocchi alla sorrentina. Altrettanto amato è il Pallone di Maradona, dolce proposto da Ciro: si tratta della classica pizza fritta e al forno ripiena di nutella. Una bomba per ogni palato.

 

Continuate a seguirci su Instagram.

 

 

Altre storie
pizza tramonti
Tramonti: il piccolo grande borgo della pizza