Johnny Take Uè
Johnny Take Uè e il suo nuovo format

Johnny Take Uè: la tradizione della pizza, l’evoluzione di una nuvola

In Via Nazionale Appia il nuovo format di Johnny Take Uè, originalità e tradizione non sono mai andate così d'accordo

La miglior strategia contro la crisi? Semplice: Innovazione ed evoluzione. Ed è proprio così che Johnny Take Uè, traendo spunto dai nuovi confini del mercato gastronomico, vuole ufficialmente ripartire. Riformulando la sua tradizionale proposta di pizza in pala e coniugando in un solo prodotto le tanto trendy prelibatezze dello street food alla cara tradizione, Johnny Take Uè decide, dunque, di dare il via al suo nuovo format.

Johnny Take Uè: il nuovo format

Il 4 febbraio in Via Nazionale Appia 172 in Casagiove (CE) nasce, quindi, il nuovissimo format di “Pizza in pala, focaccia & Pane”. Il patron di Johnny Take Uè Giovanni Kahn della Corte e il co-fondatore del format pizza in pala Francesco Esposito, a tal proposito, spiegano: “L’obiettivo è unire qualità, healthy, innovazione e gusto. La nostra proposta variegata è rappresentata dalla pizza in pala, dalle focacce e dal pane cotto al momento con ingredienti di altissima qualità. Una serie speciale di impasti che vanno dall’integrale ai cereali, dai grani antichi alle farine tradizionali, fino all’esclusiva curcuma e zenzero da combinare con i migliori ingredienti selezionati nel territorio”.

Il nuovo punto di forza è leggero come una nuvola

Punto di forza? La nuvola di pizza. Con una prefermentazione in biga con lievito naturale di 48 ore ed un 80% di idratazione, la nuvola di pizza riesce senz’altro a incuriosire anche i palati più raffinati e a sorprendere con la sua leggerezza, che non rinnega però il piacere del croccante, anche il più esigente degustatore.

la nuova nuvola di pizza

Personalizzazioni e tanto altro ancora…

Dimmi che gusto scegli, e ti dirò chi sei. Ed è così che sulla nuvola di pizza ci si può pure sbizzarrire scegliendo il proprio gusto preferito o affidarsi a quello proposto dal menù. Zucca, pesto, funghi, pistacchio e tanto altro ancora. Non solo topping. Da Johnny Take Uè si può scegliere anche la propria base: alla curcuma, multicereali o allo zenzero, ed ancora, in variante terra, veggy o mare. Per i più affamati, inoltre, c’è anche il formato large; una vera e propria nuvola di pizza di formato 58 x 18 cm.

Non solo pizza!

Centrifughe, gelati Grom e frutta fresca completano la gustosa offerta di Johnny Take Uè, un valore aggiunto ad un progetto che sa dunque coniugare bontà ed originalità in chiave healthy.

Originalità che il locale riesce ad esprimere non solo attraverso la propria offerta culinaria, ma anche attraverso gli ambienti. Accoglienti atmosfere e spazi curati da un design che fonde il tema vintage a quello Jungle, conferiscono a Johnny Take Uè una location armonica e piacevole che fa da perfetta cornice ai suoi clienti.

Il format di Johnny Take Uè, che si espanderà ulteriormente con altri 20 aperture nei prossimi 2 anni e in città come Torino e Napoli, può dirsi, dunque, ufficialmente pronto a colorare di sapori e leccornie la sua golosissima nazione.

s.g.

 

Altre storie
Pizza italiana
Pizzerie a Bergamo: ecco le migliori 5 da provare subito