Pizzeria Diametro 3.0: la nuova dimensione della pizza

Materie prime regionali e solo impasti lievitati per più di 24h. Questo è anche di più per la pizzeria di Casoria Diametro 3.0

A Casoria c’è una nuovissima idea di pizza. Una pizza innovativa, di impastati lievitati per più di 24 h e di sole materie prime regionali. È la Pizzeria Diametro 3.0: la nuovissima dimensione del gusto.Per la Pizzeria Diametro 3.0 il concetto di innovazione si chiama infatti “dimensione”. Molti parlando infatti di “innovazione”, ma soltanto pochi si rendono conto che il termine più giusto è proprio quello di “dimensione”.

Pizzeria Diametro 3.0: la vera dimensione del gusto

È infatti con il termine “dimensione”  che si può meglio intendere il vero concetto di cambiamento. Il percorso effettivo che va verso un nuovo stato della materia e che fa di due 2 forni e tantissimo spazio un esterno ideale per una pizza che a Casoria mancava da tempo.

Dimensione e innovazione da 3.0

Pizzeria Diametro  3.0 sa dunque perfettamente celebrare il concetto di dimensione, così come quello di innovazione. E tra una specialità come la Ragùtella ( con Ragù napoletano completo di tracchiulella sfilacciata, provola. E con burrata all’uscita dal forno) o la Perla Nera  (con Crema di tartufo nero, provola, speck, e burrata in esplosione) sa quindi sublimare il tutto all’insegna di una realtà di totale gusto.

Dalla pizza Vesuvio a Pizza Diametro 3.0: le mille sfaccettature del gusto

Da Pizzeria Diametro 3.0 c’e anche la Vesuvio ( con Pesto di basilico. provola affumicata. pomodorini gialli del Piennolo. salsiccia e bocconcini di bufala) ed ancora la Pizza Diametro 3.0: ( con Cornicione ripieno di ricotta e menta.  guanciale croccante. provola e scaglie di caciocavallo).

Gusti e Palati

Tanti gusti per tanti golosi palati che potranno quindi gustare non solo la bontà di un abbinamento perfettamente studiato e proposto, ma anche la bontà di un impasto miscelato con farine di semi integrali e sottoposto ad una lievitazione di ben 24 h per una maggiore digeribilità.

Diametro 3.0: originalità e gusto

Mr. Green ( con la Crema di zucchine, pancetta croccante, fuori di zucca e fonduta di pecorino romano ) sa inoltre interpretare l’originalità gustosa di un prodotto gastronomico che ben compensa invece la classicità della Montanara Italy (Montanara fritta e asciugata al forno, rucola selvatica, pomodorino datterino rosso e datterino giallo semidry carbone e stracciata di bufala).

La classicità e la bellezza di Diametro 3.0

Una classicità quella proposta dalla Montanara Italy che sa inoltre rispecchiare anche la semplicità, la bontà e la bellezza della comfort zone di pizzeria Diametro 3.0. L’atmosfera serena, la cura del cliente e le disponibilità del menu sanno infatti ben coccolare e accogliere il cliente in una vera e propria dimensione di innovazione, di gusto ma di anche tanto, tantissimo relax.

Pizzeria Diametro 3.0: innovazione e tradizione  

Che la miglior innovazione affondi dunque le proprio radici anche nella bellezza e genuinità della tradizione è quindi cosa certa. E pizzeria Diametro 3.0 sa davvero dimostrarlo…  sia con la classica, ma al tempo stesso originale, bontà delle sue pizze. Sia con la rilassante, armoniosa e al contempo divertentissima atmosfera della sua location.

s.g

Altre storie
NASA
Chef su Marte: quando la cucina è di un altro pianeta