Altro lutto per la Pizzeria Da Michele, Addio a Francesco Condurro

Il commercialista e socio della pizzeria è venuto a mancare per un malore

Ancora un lutto. È il secondo in appena un mese, per l‘Antica Pizzeria Da Michele a Forcella, una delle più antiche e amate di Napoli. Solo un mese fa ci lasciava Antonio Condurro. Invece, nelle scorse ore, è morto a 79 anni Francesco Condurro.

Dottore commercialista, socio della storica pizzeria, nonché padre di Alessandro Condurro, attuale amministratore del locale.

Chi era Francesco Condurro

Francesco Condurro è stato uno dei primi amministratori di Antica Pizzeria da Michele in the world. Questa è la società che per l’appunto si occupa di far conoscere la tradizione rappresentata dal locale nel mondo. Dunque con la stessa, è stato tra i responsabili dell’apertura di una sede a Tokyo, in Giappone, ormai 10 anni fa.

Condurro era un amante della tradizione, tuttavia era aperto alle sperimentazione della ricerca moderna e contemporanea.

Altro lutto per la famiglia di Michele

Come anticipato, si tratta  purtroppo del secondo lutto che colpisce la famiglia Condurro e l’antica pizzeria nel giro di un mese. tra Natale e Capodanno, infatti, è venuto a mancare Antonio Condurro, ultimo dei 13 figli proprio di quel don Michele che ha fondato il locale ora famoso in tutto il mondo.

Antonio Condurro, alla morte del papà, aveva preso in mano le redini della pizzeria insieme al fratello maggiore Salvatore.

Ed oggi ci lascia Francesco, detto Franco , il papà di Alessandro Condurro. Così, all’improvviso, colto da un malore. La sua dipartita lascia tristezza nel cuore di tanti napoletani e altrettanti ischitani. Di recente, infatti, Condurro era stato nominato liquidatore dell’Evi Spa, azienda che si occupa della gestione del ciclo idrico integrato sull’isola di Ischia.

A lui il compito di rilanciare un settore in crisi sull’isola.

 

.I funerali si terranno oggi lunedì 24 gennaio alle 11:30 nella Chiesa San Giuseppe dei Nudi a Napoli.

Alla famiglia e ai suoi cari giungano le nostre condoglianze.

 

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
Pizza con fiori di zucca
Pizza con fiori di zucca e acciughe del Cantabrico