Vasame, la terza apertura è a Sorrento

Dopo circa un anno dall’apertura della prima sede a Viareggio, Vasame ha inaugurato a Sorrento, all’ ombra del Vesuvio.

Il progetto Vasame nasce dal desiderio di diffondere la pizza attraverso un racconto multisensoriale che si concretizza in un’esperienza di gusto unica nel suo genere. Anche per i prossimi anni sono previste aperture.

Il tutto come sempre sotto la cura di Nunzio Colella, di AD Capri, con al fianco i figli Salvatore e Francesco.

L’ evento inaugurale c’è stato giovedì 14 Luglio. A coordinare il comparto food, Vincenzo Nese, nome in vista tra i giovani talenti della pizza in Costiera.

Vàsame è aperta tutti i giorni con un menù ricco e variegato, capace di soddisfare tutti i gusti, dalla pizza tradizionale a quella integrale, e con la possibilità di gustare dei cocktail. Infatti vi è in fase di sviluppo un programma di musica live con la formula Dj-Set, tutti i giorni della settimana, dalle ore 20 alle 24.

Il locale ha la sua sede in Piazza Angelina Lauro, in una location raffinata ed elegante che unisce elementi della costiera Sorrentina ad elementi della tradizione partenopea.

Vasame propone la vera pizza della tradizione napoletana, buona da mangiare e bella da vedersi. E soprattutto preparata con materie prime di qualità. La pizza di Vàsame è leggera, fragrante e sposa benissimo tutte le materie prime delle altre ricette proposte.

È un punto molto promettente, questa terza apertura del progetto Vasame. Si tratta infatti del secondo punto in Campania. Segue l’apertura di Viareggio del 2021 dove ha ricevuto già al suo primo anno di attività il riconoscimento come Pizzeria Eccellente dalla Guida 50TopPizza seguiranno nel progetto di sviluppo altre location in Italia.

Ed è qui che il concept sposa a pieno quello che sono le necessità di chi vuole gradire la cucina napoletana. La quale si caratterizza per una grande varietà di piatti. Ed è il risultato di una fortunata combinazione di influenze culinarie diverse che nei secoli hanno interessato Napoli e il territorio circostante.

 

 

 

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
Le Cinque Migliori Pizzerie Di Chicago