Rom’antica e pizza al taglio: una nuova sfida di gusto

La pizza romana sbarca anche in Riviera: è la volta del "bicchiere" di Rom'antica!

Un nuovo punto vendita di Rom’antica porta a Rimini tutte le specialità e varianti della sua pizza al taglio… e, come se non bastasse, persino una novità in più. È sfida aperta tra la pizza romana e la piadina dunque; ma, come si suol dire,“Ai posteri l’ardua sentenza”!

Rom’antica approda a Rimini

A partire da martedì, a Rimini , sono infatti disponibili le gustose specialità al trancio di Rom’antica! Con un nuovo punto vendita inaugurato al centro commerciale Le Befane. La famosa catena di attività della società Vera di Marco Brunelli, operativa ormai da tempo nel settore della ristorazione, sceglie dunque di consolidare la sua presenza nel territorio con un guanto di sfida tanto alla piadina quanto alla pizza romagnola.

La novità del bicchiere Free Refill

Dopo Reggio Emilia, Ferrara e Savignano sul Rubicone, la pizza al taglio romana firmata Rom’antica giunge, dunque, in un nuovissimo punto vendita che potrà introdurre, per la primissima volta, anche il Free Refill, ovvero, la possibilità per i clienti di acquistare un bicchiere e di riempirlo gratuitamente ogni volta che si vuole con le bevande preferite.

Rom’antica: un percorso di successo

Rom’antica, dopo aver debuttato anche all’interno del centro Fiordaliso di Milano lo scorso dicembre, ha dunque voluto proseguire con gusto e successo il suo programma di espansione arrivando a totalizzare, nel giro di pochissimi mesi, ben 26 punti vendita all’interno dei principali centri commerciali di Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Superare i 30 punti vendita

“Il nostro obiettivo è quello di superare i 30 punti vendita entro la fine di luglio, per poi oltrepassare i 90 nell’arco del prossimo triennio.” – spiega infatti Mauro Ornelli, il direttore generale di Vera – “la risposta positiva che stiamo ricevendo da parte della nostra clientela ci spinge a voler proseguire le aperture. Sia nei centri commerciali sia nei più importanti centri abitati, rafforzando ulteriormente la nostra presenza nelle aree del nord Italia”.

Rom’antica: qualità e artigianalità

Rom’antica , che punta da sempre sulla qualità e soprattutto sull’artigianalità del prodotto, potrà quindi ufficialmente offrire anche a Rimini non solo le sue rinomate pizze ricavate da materie selezionate da soli produttori italiani. Ma anche un impasto a lunga lievitazione digeribilissimo preparato come da tradizione. E in più… la possibilità di dissetarsi di gusto no limits. Mica male no?

s.g

Altre storie
Gabriele Bonci
La pizza secondo Gabriele Bonci