Da Paolino, pizza gourmet e musica jazz a Soverato

La Pizzeria Da Paolino nasce da una idea del giovane imprenditore Giuseppe Minieri. Aperta su corso Umberto nel centro di Soverato, la pizzeria si trova a Palazzo Alcaro. Si tratta di in un antico palazzo storico di tardo ‘800 perfettamente ristrutturato. Gli arredi e i colori portano la mente alle Isole del nostro bel paese. Ossia,  Capri e i suoi limoni; il blu delle Eolie.

Ed il menu è chiaramente ispirato a questi luoghi magici. Le pizze, in stile napoletana, sono un’esplosione di gusti.

Nota di merito la musica in sottofondo. Il jazz dal vivo anima le serate estive. Un tocco in più per passare una piacevole serata.

Pizzeria da Paolino, buon cibo e divertimento

Il progetto ideato da Giuseppe Minieri è pluripotenziale. Infatti si tratta di un contesto che vede la nascita di un jazz club in chiave mediterranea ed uno splendido lounge bar con pizza gastronomica d’eccellenza.

“Vivi lo stile senza tempo del Sud”. Questo è lo slogan che è stato scelto scelto per rappresentare il concept pensato per questa pizzeria. Infatti, la pizzeria Da Paolino concretizza l’idea di semplicità raffinata tipica dell’Italia del Sud mixata al buon cibo. Idem al sano divertimento condito da splendide giornate di sole. Tutto ciò ha spinto a creare un concept unico, perché unico  è nel mondo lo stile italiano.

Per l’appunto, la pizzeria Da Paolino è nata per rendere cool e confortevole una tradizionale pizzeria. E per far ciò, Minieri e il suo staff si sono ispirati alla tipicità e alla tradizione mediterranea del Sud. Nonché all’innata e sofisticata spensieratezza che caratterizza queste terre coccolate dal mare.

Per di più, la pizzeria Da Paolino potremmo definirla un mediterranean jazz club esclusivo. Dove poter degustare pizze di alta gastronomia e sorseggiare drink. Vivendosi la spensieratezza e la magia tipica del Sud.

Non una ‘ordinaria cena’, ma una vera e propria esperienza.

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
sushi pizza
Sushi pizza: Italia e Giappone nello stesso piatto