iQuintili
iQuintili

La pizza de iQuintili, a casa come in pizzeria

Marco Quintili lancia il nuovo impasto per gustare a casa una pizza impeccabile

Un impasto studiato per rendere al meglio anche dopo il trasporto dalla pizzeria, per far giungere nelle case dei clienti una pizza unica: questa la novità messa in campo da Marco Quintili per le sue pizzerie iQuintili, situate a Roma in zona Furio Camillo e Tor Bella Monaca, dove si trova anche il Quintili Lab, il vero motore creativo che consente a Marco di dar vita ad una serie di pizze che hanno conquistato i romani.

Abbiamo fatto un grande lavoro ed un lungo studio nell’ultimo anno, per rendere eccellente il servizio di delivery. Questa impresa è stata resa possibile grazie a un impasto pensato su misura e l’impiego dello stesso personale della pizzeria per consegnare direttamente l’ordine, affinché ci sia un servizio il più familiare possibile per i nostri clienti. Il periodo così complicato non ha affatto fermato la nostra creatività e la nostra voglia di sperimentare” ha dichiarato Marco.

Nato a Pignataro Maggiore, comune in provincia di Caserta, Quintili nel 2014 diviene formatore per insegnare tecniche di autolisi e bighe e nel 2016 si laurea Campione del Mondo di Pizza. Successivamente nel 2018 apre il suo primo locale a Roma a Tor Bella Monaca, grande successo bissato con l’apertura a Furio Camillo nel 2020, per poi inaugurare a Napoli lo scorso autunno I Quintili Pizza & Food, e per la prossima estate è prevista una terza sede romana nel quartiere Laurentino.

Siamo soddisfatti del lavoro che abbiamo pensato appositamente per i nostri clienti, servire una pizza che arrivi a casa come in pizzeria è diventata la nostra mission. Stiamo già lavorando ad un menu particolare per la riapertura al pubblico, che si preannuncia ricco di novità” ha aggiunto Quintili che nel menu ha inserito anche un servizio personalizzato per la proposta del beverage, tra cui le birre artigianali firmate Baladin e un’ampia scelta tra i vini.

l.s.

Altre storie
pizza
Pizzerie a Cremona: le 10 indimenticabili da provare!