Un nuovo merito per Oramata, anzi un gustosissimo Premio Benemerito!

Il Premio Benemerito della Pizza 2021 – Voce di Napoli Award è stato appena consegnato alla nota agenzia madre del celebre Pizza Village. Oramata, anche quest'anno, ha davvero saputo distinguersi nel mondo della pizza!

Fare bene il proprio lavoro o fare la differenza? È una questione di visione, ma sicuramente anche di cuore. Non a caso Oramata, l’agenzia di comunicazione e produzione di grandi eventi di Claudio Sebillo e Alessandro Marinacci, ha ricevuto, proprio ieri sera, il premio Benemerito della Pizza 2021 – Voce di Napoli Award.

Oramata: Un ambito e gustoso riconoscimento!

L’ambito riconoscimento, assegnato a coloro che hanno saputo particolarmente distinguersi nel mondo della pizza, fa parte degli Italian Special Awards assegnati nella guida Italia 50 Top Pizza ed è stato consegnato proprio a Oramata nella tanto attesa cerimonia di premiazione avvenuta alle 21.00 di lunedì 20 settembre. Si tratta di un premio particolarmente importante. Un merito da attribuirsi solamente a coloro che, con tanto impegno, amore e dedizione hanno saputo far brillare, ancora una volta e nonostante le avversità, questa storica e gustosissima dimensione. Proprio come ha fatto Oramata.

Oramata e il Napoli Pizza Village

Il fiore all’occhiello Ormata è, di fatto, la ormai celeberrima manifestazione Napoli Pizza Village. Una tra le più grandi feste popolari di tutta Europa e che, con il suo villaggio di oltre 30.000 mq nella splendida cornice del Lungomare Caracciolo, ma anche con la sua più recente versione @home di Napoli, Palermo e Milano, ha saputo celebrare e promuovere al mondo non solo l’eccellenza di un territorio, ma anche quella di uno dei suoi più gustosi e significativi simboli: la pizza.

Una visione di cuore!

La classifica dei top 50, insieme agli Italian Special Awards, ha potuto dunque svelare i Premi Internazionali rivolti alle migliori Pizzerie dei Vari stati/continenti. Ma anche quello per Oramata. Una realtà che ha saputo celare nel suo stesso nome, che deriva proprio dal termine greco che significa “visione”, non solo una vision importante… ma anche una mission. Un vero e proprio sentimento che ha saputo dar vita ad una delle più grandi celebrazioni per promuovere, in Italia, nel mondo e persino nel tempo, la più vera pizza napoletana.

s.g

Altre storie
Luca Piscopo e il suo sogno diventato realtà