nuova pizzeria

Gino Sorbillo apre una nuova pizzeria a Milano

Nuova apertura milanese per il marchio Sorbillo

Mercoledì 15 dicembre, in zona Isola, a Milano, una grande inaugurazione: è la a nuova pizzeria meneghina diGino Sorbillo.

Infatti il rinomato pizzaiolo napoletano ha aperto mercoledì 15 dicembre la sua nuova pizzeria milanese, il cui nome è “Sorbillo Isola“. Si tratta del quinto locale milanese per Sorbillo. Lo troviamo in via Pietro Borsieri 25, nel cuore del quartiere Isola. Tale quartiere si contraddistingue per un passato popolare e un presente glamour all’ombra dei vicini grattacieli di Porta Nuova.

NUOVA PIZZERIA, PERFETTO SORBILLO’S STYLE

Sorbillo scriveva così sulla sua pagina facebook a proposito della sua nuova pizzeria “Vi aspetto numerosi, siete tutti invitati”. Per festeggiare l’inaugurazione del nuovo locale c’è stata una degustazione di pizze gratis accompagnate da un calice di bollicine.

Il locale rappresenta in pieno lo stile adottato da Gino Sorbillo, si va dalle mattonelle bianche e blu fino alla zona del doppio forno e gli interni decorati con motivi floreali.

Nella nuova pizzeria Sorbillo Isola troviamo non solo pizze tradizionali e fritte, ma anche antipasti presi direttamente dalla cultura culinaria napoletana, insalate, crocchè, mozzarelle di bufala e tanto altro.

MAESTRO PIZZAIOLO E IMPRENDITORE DI SUCCESSO

Oltre che pizzaiolo, Sorbillo è ormai un personaggio pubblico, un imprenditore affermato con locali non solo in Italia ma anche all’estero. Il marchio Sorbillo è presente anche a Tokyo, Miami e New York. A Milano sono cinque in totale i ristoranti di Gino Sorbillo: il primo è stato “Lievito Madre al Duomo” in largo Corsia dei Servi 11, a cui sono poi seguiti “Gino Sorbillo Olio a Crudo” (in via Montevideo angolo via Savona, nella zona del design Tortona), “Gino Sorbillo Pizza Gourmand” (in via Ugo Foscolo 1) e il piccolo locale “Antica Pizza Fritta da Zia Esterina Sorbillo” in via Agnello 19.

Adesso la nuova apertura di Sorbillo Isola. Questo è un vero segno di unione e amore ovvero, quello tra i milanesi e la pizza napoletana di Sorbillo, che procede a gonfie vele.

 

Continuate a seguirci su Instagram.

Altre storie
Fabrizio Casucci e la sua passione per la pizza
Fabrizio Casucci e la sua passione per la pizza